Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

pon

La Scuola secondaria di primo grado di Castiglione d’Orcia è costituita da tre aule situate al quarto piano dell’edificio comunale. Ad esse si aggiungono una sala insegnanti e un’aula di informatica, dove sono presenti quattro pc mac; tre pc portatili, un videoproiettore ed una stampante. La scuola dispone inoltre di altri 3 pc fissi (uno in sala insegnanti, uno in classe II ed uno in classe III), di una LIM, di un’altra stampante/scanner. Non ha una fotocopiatrice, ma può usare quella del Comune.
La Scuola secondaria di Castiglione d’Orcia, essendo chiusa il sabato, articola le ore di lezione nel modo seguente: lunedì e venerdì 8:30 - 16:30 (il lunedì con 5 ore mattina e 2 ore pomeriggio (tutte da 60'), il venerdì con 6 ore mattina da 50' e 2 ore pomeridiane da 60'), gli altri giorni 8:30-13:30 (5 ore da 60').

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (secondaria castiglione.pdf)I progetti della Scuola Secondaria di Castiglione 2015/2016Maria Grazia Vitale435 kB