Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

pon
La Scuola secondaria di primo grado di Abbadia San Salvatore è situata nei locali, attigui al municipio, del Centro Polivalente comunale, in Via Mentana, 16.
E’ disposta su due piani: delle sei aule di cui è dotata, due sono al piano terra, quattro al piano superiore, dove si trovano anche due stanze per il sostegno e per l’attività alternativa alla religione.
La scuola dispone anche di alcuni locali del Centro giovani quali il laboratorio di chimica, l’aula di educazione tecnica e la stanza degli audiovisivi situati nell’ala destra dell’edificio, sempre al piano superiore. Completano la descrizione una sala per gli insegnanti e una stanza riservata alle bidelle nella quale sono collocati telefono e fax e una fotocopiatrice.
La scuola è dotata di tre LIM con PC portatile, due computer fissi, uno per gli insegnanti, l’altro nella stanza delle bidelle, di una stampante scanner, di un televisore, di due lettori, uno di CD e l’altro di DVD.
Gli alunni della Scuola secondaria di primo grado di Abbadia San Salvatore sono distribuiti in sei classi. L’orario prevede 30 ore settimanali (tempo normale) di 60 minuti distribuite dal lunedì al sabato (8.30-13.30)
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (secondaria abbadia.pdf)I progetti della Scuola Secondaria di Abbadia 2015/2016Maria Grazia Vitale455 kB