Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

pon

Senza titolo 4La Scuola primaria di Abbadia San Salvatore è stata trasferita negli attuali locali nell’ a.s 2009-2010 in seguito alla dichiarata inagibilità dell’ edificio di via della Pace n.27.
Le dieci classi sono disposte su di un unico piano dove sono presenti due piccole aule per le attività di recupero e potenziamento, un’aula insegnanti, un locale per la mensa , gli uffici della dirigenza e della segreteria.
Il perimetro dell’ edificio scolastico è delimitato da recinzione ed è videosorvegliato. Lo spazio antistante all’ ingresso viene usato per i momenti ricreativi.
Il plesso è in attesa di ulteriori spazi già in fase di realizzazione che verranno adibiti per la refezione scolastica e per attività laboratoriali.
E’ presente un laboratorio di informatica corredato di LIM e del supporto di videoconferenza.
Sono state costituite due Cl@ssi 2.0 ed altre classi che hanno aderito al progetto Centri Scolastici Digitali sono in attesa dell’allestimento informatico.
Le classi funzionanti sono 10, tutte a tempo pieno, funzionanti dal lunedì al venerdì. Nella scuola primaria l'organico è formato da 20 insegnanti su posto normale, x insegnanti di sostegno e tre collaboratrici scolastiche.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (primaria abbadia.pdf)I progetti della Scuola Primaria di Abbadia 2015/2016Maria Grazia Vitale697 kB