infanzia AbbadiaIl plesso della Scuola dell’infanzia di Abbadia San Salvatore è situato in via I° Maggio n. 33. La scuola comprende i seguenti spazi:un salone/mensa, sei aule/sezioni, una palestra, due verande laboratori, due bagni per i bambini/e, una sala computer, una sala insegnanti, un bagno per il personale, un bagno per i portatori di handicap, un giardino.
L'organico è composto da 11 docenti e 4 collaboratori Scolastici. La scuola è formata da:

• cinque sezioni ad orario di funzionamento completo (ore 8,30-16,30) in cui operano dieci insegnanti. Le sezioni sono tutte eterogenee per età ed accolgono bambini dai tre ai cinque anni; dalle ore 13,30 alle ore 16,30 in ogni sezione vengono accolti anche alcuni bambini della sesta sezione .
  • una sezione (VI^) con orario di funzionamento antimeridiano (ore 8,30-13,30) in cui opera una sola insegnante. La sezione accoglie bambini di tre anni e bambini di quattro anni che già frequentavano la stessa sezione (Pegaso) nell’anno scolastico scorso.
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (infanzia abbadia.pdf)I progetti della Scuola dell'Infanzia di Abbadia 2015/2016Maria Grazia Vitale338 kB