Gli alunni della scuola primaria di Abbadia San Salvatore e di Castiglione d'Orcia dal 7 al 22 ottobre hanno partecipato  con vivo interesse alla manifestazione europea "Code Week" avvicinandosi alle attività di coding che favoriscono il pensiero computazionale. Numerose sono state le attività svolte nei due plessi: attività Unplugged, adesione al programma del MIUR " Code.org", pixel art, collegamenti in diretta con l'università di Urbino per partecipare ad eventi e giochi proposti dal prof Bogliolo. Si ringraziono tutti gli alunni e docenti partecipanti per la riuscita della manifestazione.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Attestato  scuola Abbadia.pdf)Attestato scuola Abbadia.pdfImma Esposito755 kB