Si comunica che da lunedì 2 a venerdì 14 settembre si svolgerà presso la sede della scuola primaria, via Hamman, 100, il modulo PON "Navigazione sicura" di 60 ore destinato agli alunni  della scuola secondaria di 1° grado e agli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Abbadia. Gli altri due moduli "Imparo a programmare" e "Digital Storytelling" della durata di 30 ore ciascuno si svolgeranno dal 9 al 13 settembre sempre presso la sede della scuola primaria, via Hamman, 100. Il giorno 13, alle ore 14,00 ci sarà la manifestazione conclusiva dell'intero progetto.