Ancora un'altra iniziativa in cui la nostra scuola riesce a distinguersi: si tratta del progetto sCOOL FOOD che ha visto protagonisti, per l'intero anno scolastico, i bambini di quattro classi della scuola primaria di Abbadia San Salvatore. Gli alunni della classe III A si sono classificati per disputare la finale realizzando un video che rappresenta la sintesi dell'intero percorso progettuale.

La manifestazione conclusiva del progetto si terrà sabato 18 maggio a Siena dove i nostri alunni saranno impegnati nella finalissima con altre cinque classi delle province di Siena Arezzo e Grosseto.

Il filmato del concorso è disponibile sulla pagina Facebook "sCoolFood".

Un in bocca al lupo ai bambini e alle maestre.